lunedì 26 marzo 2012





L'unicità di un matrimonio o di un evento speciale nasce dai piccoli dettagli e dalle piccole cose curate nei minimi dettagli, dai colori, dalle atmosfere giuste. Ho deciso di far nascere quest'attività da una passione che ho sempre avuto per le cose belle e allegre, dove il colore e l'armonia sono i protagonisti. Ho deciso di trasformare questa passione in una bellissima professione, e dopo aver seguito molti corsi di wedding design and planning eccomi ad aprire il mio blog. Sul blog saranno pubblicate foto pubbliche che potranno servire da spunto per le future sposine ed anche foto dei miei lavori. In parallelo a quest'attività è nata anche quella relativa ai bambini, con organizzazione di feste e compleanni, comunioni, cresime. Vi potrete quindi avvalere della mia collaborazione per quanto riguarda l'organizzazione completa degli eventi, ma anche soltanto per una parte degli stessi, che sia questa l'addobbo floreale, la confettata, le bomboniere....

Ringrazio pubblicamente due maestre speciali che mi hanno aiutato nella scelta della mia strada: Monica Balli che con la sua energia mi ha "caricato" come una molla per lanciarmi in questa nuova avventura.... e Silvia Mattera che con la sua semplicità mi ha insegnato che il dettaglio è importantissimo e che a volte basta veramente un fiore piccolino ma messo nel modo giusto per creare un allestimento glamour!

Per avere informazioni, preventivi o semplicemente per fare due chiacchere scrivetemi pure e sarò felicissima di rispondere.

A presto !
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento